banderaespana  banderainglaterra  bandera francia  banderaalemania  bandera italia

Partecipare ad alcuni concorsi è stato sempre un incentivo per gli studenti.

Grazie ai premi, i vincitori possono offrire dei concerti con alcune delle orchestre del CONSMUPA e/o con musicisti professionisti. I premi ci permettono anche di valutare i risultati del progetto educativo del Conservatorio e sono un’importantissima rampa di lancio per la vita professionale degli studenti.

Il CONSMUPA ha anche ideato diversi premi per rendere omaggio agli studenti eccezionali:

  • Il premio “Ángel Muñiz Toca” è concesso ogni anno a quattro studenti che possedono il titolo di Bachelor in qualsiasi corso di Laurea d’Interpretazione, avendo ottenuto voti eccellenti nell’esame finale, e anche per quelli che esibiscono le migliori abilità interpretative come solisti nelle audizioni specifiche.
  • Nell'anno accademico 2009/2010 il concorso di composizione “Victor Leoncio Diéguez Marcos” è stato istituito per garantire le stesse possibilità di promozione e stimolo agli studenti del dipartimento di composizione.
  • Il “Premio de Música de Cámara – Fundación Caja Rural” (Premio di Musica da Camera – Fundación Caja Rural) è stato creato nell'anno accademico 2010/2011 per gli studenti di musica di insiemedel CONSMUPA.

tv

facebook

 

erasmus

 

 

cartaerasmus
  

   Logo AEC